Persone - 21.05.2018

Straverona 2018: 3,2,1 partenza via!

Per il secondo anno consecutivo, si riuniscono i collaboratori del Gruppo Pittini per la Straverona, il tradizionale evento podistico tra le vie, i quartieri e i colli scaligeri.

Gli ingredienti per una splendida giornata di condivisione?
La città di Verona, una giornata soleggiata di Maggio, migliaia di persone e… STRAVERONA!

Alla sua 36° edizione la Straverona è il tradizionale evento podistico per veronesi e non: un appuntamento imperdibile per atleti, sportivi, dilettanti, famiglie, giovani e meno giovani che ha permesso loro di scoprire e conoscere i posti più affascinanti della città scaligera.

Un evento che quest’anno ha visto oltre 21.000 partecipanti che si sono distribuiti lungo i tre percorsi da 6, 10 e 20km. Tra questi i nostri Steel Runners: 200 i collaboratori del Gruppo Pittini, provenienti dalle filiali di Verona, Osoppo e Jesenice, che hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione sportiva che è anche e soprattutto una festa di città.

Ma non solo: sabato un referente del Gruppo Pittini, partner di questa edizione, ha avuto l’onore di premiare i “piccoli” runners che hanno partecipato numerosissimi alla Straverona Junior, cimentandosi in un percorso disegnato attorno ai giardini di Piazza Bra.
Nelle due giornate veronesi, presso lo stand di Acciaierie di Verona è stato inoltre illustrato a tutti gli interessati, lo stato dell’opera del piano industriale Masterplan per il rilancio dello stabilimento veronese e i suoi effetti positivi  per la città e i suoi abitanti.

 

Sport, divertimento, condivisione ed incontri: insomma, le premesse dell’evento sono state rispettate, anzi superate!
Grazie Straverona, alla prossima edizione!